Le migliori creme di Ischia: guida alla scelta

Le migliori creme di Ischia: guida alla scelta

Quali sono le migliori creme di Ischia? Ecco una guida alla scelta dei prodotti che possono aiutarti a combattere o a prevenire i problemi legati alla pelle del tuo corpo perché sono stati creati con l’acqua termale di Nitrodi. Tutte le creme di Ischia SPAEH, infatti, sfruttano i benefici dell’acqua termale di Nitrodi per la cura di dermatiti, psoriasi, piaghe, fistole, ustioni, ma anche eczemi e soprattutto acne.

 

Le migliori creme di Ischia a base di acqua termale di Nitrodi: l’efficacia degli elementi naturali

Come mai le migliori creme di Ischia contengono al loro interno l’acqua termale di Nitrodi? Il quesito è davvero interessante. In primis occorre sottolineare come le proprietà terapeutiche di tale acqua termale siano state riconosciute ufficialmente. Da chi? Dal Ministero della Salute attraverso il decreto n° 3509 del 9 ottobre 2003. Oltre a questo, è bene sottolineare come tale acqua venga impiegata da anni per trattare diversi problemi dermatologici. L’azione dei minerali in essa contenuti aiuta, ad esempio, a levigare la pelle rendendola liscia, ma anche a dilatare i pori migliorandone la traspirazione. Solo così il nostro corpo può espellere le sostanze nocive e purificarsi. In aggiunta le altre sostanze contenute al suo interno aiutano la pelle a calmare e contrastare le infiammazioni, ma anche a prevenire i possibili problemi. I risultati sono tangibili. La pelle appare più giovane, resistente, forte, elastica e luminosa. 

Quali sono le migliori creme di Ischia che sfruttano i benefici dell’acqua termale di Nitrodi? Tra i vari prodotti vi sono: 

  1. crema lenitiva viso e corpo per pelli secche;
  2. crema mani e piedi;
  3. crema idratante corpo per tutti i tipi di pelle;
  4. crema fango per lenire tutti i dolori muscolari e articolari;
  5. crema rassodante corpo;
  6. crema nutriente per smagliature;
  7. crema lift seno;
  8. acqua spray;
  9. Apsor shampoo ed Apsor oil per la cura di dermatite e psoriasi;
  10. crema Selene per la cura della couperose;
  11. crema Shanxi per macchie brune;
  12. Helixia  per la cura dell’acne;
  13. Aurum, Hpnos, crema corpo Incensum, shampoo alla mirra o shower gel alla mirra (che contengono materie prime che vengono dall’Oman).

Creme di Ischia: i prodotti lenitivi

Tra le creme di Ischia che hanno una funzione lenitiva sulla pelle del corpo e del viso spicca una crema capace di idratare la pelle nel migliore dei modi. Tale prodotto può essere utilizzato come coadiuvante nel trattamento delle forme di:

  • xerosi;
  • ipercheratosi;
  • psoriasi;
  • dermatiti.

Altra funzione specifica? Quella di alleviare le condizioni caratteristiche di pelle secca, ruvida e che si squama. 


Fango termale per lenire tutti i dolori: gli effetti benefici

La crema fango lenidol ha una formulazione esclusiva in cui vengono combinati insieme tra loro estratti di Artiglio del diavolo e Arnica. Si tratta di due piante medicinali famose per la loro azione benefica sulle articolazioni. Ad esse si aggiungono Aloe vera, Canfora ed estratto di Vite Rossa, ovvero sostanze che aiutano a ridurre lo stato infiammatorio.


Creme ad hoc contro gli inestetismi

Tra le creme di Ischia SPAEH più amate e vendute vi sono inoltre le creme ad hoc per un effetto lift del seno o quelle che contrastano le smagliature, inestetismi della pelle sempre odiati sia da donne che da uomini. La crema lift per il seno riesce a rassodare la pelle, stimolare la sintesi del collagene e idratare la pelle. La combinazione dei suoi principi attivi garantisce un effetto lifting al seno stressato. Contro le smagliature? La crema ad hoc è ricca di olio di Mandorla e di un estratto  di Tè verde. Oltre all’acqua termale di Nitrodi, questi due elementi aiutano a donare all’epidermide, una migliore elasticità e un maggiore tono evitando antiestetici e fastidiosi inestetismi.

Vuoi acquistare uno dei prodotti sopra menzionati? Naviga sul nostro sito per scegliere quello che fa al caso tuo e donare alla tua pelle maggiore salute.